"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

sabato 30 ottobre 2010

ASILI

XIII MUNICIPIO

---

COMUNICATO STAMPA


In merito alla situazione degli asili nido non autorizzati del territorio, l'Amministrazione del XIII Municipio invita i gestori delle su nominate strutture, ove lo ritengano opportuno, a proporre, prima del termine di scadenza fissato, gli interventi e le soluzioni necessarie a sanare le anomalie contestate.


Tali proposte, saranno esaminate dagli uffici del XIII Municipio che potranno suggerire ulteriori interventi necessari. L'amministrazione comunale continuerà ad effettuare i controlli istituzionali previsti dalle norme di legge nell'interesse della cittadinanza. L'amministrazione comunica, altresì, che, nelle more di suddetti controlli, per le famiglie intenzionate a rivolgersi ad altre strutture che dispone di possibilità di collocazione alternative. L' elenco di tali strutture è disponibile presso l'Ufficio Scuola in viale del Lido, 6 (Ostia Lido).


Lo dichiarano in una nota congiunta Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio e Lodovico Pace, Assessore Politiche Scolastiche XIII Municipio.




Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.