XIII MUNICIPIO
---
COMUNICATO STAMPA
In merito alla situazione degli asili nido non autorizzati del territorio, l'Amministrazione del XIII Municipio invita i gestori delle su nominate strutture, ove lo ritengano opportuno, a proporre, prima del termine di scadenza fissato, gli interventi e le soluzioni necessarie a sanare le anomalie contestate.
Tali proposte, saranno esaminate dagli uffici del XIII Municipio che potranno suggerire ulteriori interventi necessari. L'amministrazione comunale continuerà ad effettuare i controlli istituzionali previsti dalle norme di legge nell'interesse della cittadinanza. L'amministrazione comunica, altresì, che, nelle more di suddetti controlli, per le famiglie intenzionate a rivolgersi ad altre strutture che dispone di possibilità di collocazione alternative. L' elenco di tali strutture è disponibile presso l'Ufficio Scuola in viale del Lido, 6 (Ostia Lido).
Lo dichiarano in una nota congiunta Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio e Lodovico Pace, Assessore Politiche Scolastiche XIII Municipio.
Nessun commento:
Posta un commento
Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.
ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati. I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.