"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

mercoledì 20 ottobre 2010

DOMENICA 24 OTTOBRE RADUNO AUTO STORICHE CON MERCATINO ALL’INFERNETTO

Domenica prossima, 24 ottobre, ci sarà il consueto raduno di auto storiche all’Infernetto, piazza Giardini di Marzo (via Wolf Ferrari, a 300m dalla Colombo).


L’ultimo raduno, svoltosi a settembre, è stato caratterizzato dalla presenza di ben 40 auto d’epoca, con centinaia di curiosi (addirittura clienti del prospiciente hotel!) accorsi per vedere lo spettacolo.


Hanno spiccato, come modelli, una Cadillac spider del ’63 di un noto proprietario di auto americane del territorio;

una rara Bizzarrini di un collezionista del quartiere, nonché una sfiziosa FIAT 1100

spider versione speciale di un altro collezionista della zona!

Immancabili ovviamente i classici cinquini, “Duetto”, Fulvia coupè ecc.


Per questo mese, tempo permettendo, contiamo di aumentare ulteriormente la presenza di veicoli storici, in quanto verrà riservato parte di una via intera (via Malipiero, confinante al mercatino) all’esposizione delle auto.


L’incontro sarà concomitante al noto mercatino Non solo Antiquariato, manifestazione commerciale dedicato all’oggettistica, mobili, antiquariato e artigianato, che si svolge ogni quarta domenica del mese.


Entrambe le manifestazioni sono organizzate dall’ Associazione Accademia, concessionaria, per una domenica al mese, della citata piazza dedicata a Lucio Battisti.

Info: 338-7229553 06-96840758

www.millenniumeventi.it



Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.