"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

venerdì 15 ottobre 2010

Notturni - Benedetti, Unione di Centro: Parco Manzù, finalmente l’amministrazione segue i nostri consigli.

di Giulio Notturni, responsabile giovanile dell'Unione di Centro XIII Municipio



"Apprendiamo - afferma Giulio Notturni, responsabile giovanile dell'Unione di Centro del XIII Municipio - con grande soddisfazione che, avendo provveduto alla pulizia del Parco Manzù (che noi avevamo annunciato di fare domenica 17 alle ore 10:30), l'amministrazione municipale abbia iniziato a seguire i consigli di chi, come noi, ha maggiore contatto con la realtà che vivono i cittadini del nostro territorio; certo, però, ci sembra un pò strano che vengano puliti solo i parchi nei quali, noi dell'Unione di Centro del XIII Municipio, annunciamo un' iniziativa civica di pulizia straordinaria. Rimaniamo soddisfatti dell'intervento eseguito ma consigliamo all'assessore Innocenzi e al Presidente Vizzani di instaurare un contatto quotidiano con le realtà del territorio che dovrebbero amministrare. Seguendo questo schema, allora, annunciamo la pulizia straordinaria di tutto il lungomare, sperando che, come è avvenuto per questa iniziativa, l'amministrazione provvederà a fare ciò che, per mandato elettorale, ha il compito di fare senza la necessità di suggerimenti da parte nostra che, comunque, continueremo a dare con grande spirito di responsabilità verso i cittadini". "Garantiremo - afferma Tersilio Benedetti, delegato alla sicurezza dell'Unione di Centro del XIII Municipio - la nostra presenza all'interno del Parco Manzù domenica 17 alle ore 10:30, per mantenere un contatto diretto e discutere con i cittadini che frequentano il parco delle tematiche relative alla mancanza di sicurezza che vive il parco stesso".

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.