"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

sabato 30 ottobre 2010

XIII MUNICIPIO: IL PRESIDENTE VIZZANI PARTECIPA ALLA FESTA DEL COMITATO DI QUARTIERE "OSTIA NORD".

XIII MUNICIPIO

---

COMUNICATO STAMPA


Questa Mattina, Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio ha partecipato alla festa di quartiere organizzata in via delle Baleniere dal Comitato di Quartiere "Ostia Nord".


Il Presidente Vizzani nel suo saluto istituzionale ha ribadito l'importanza di manifestazioni del genere volte alla socializzazione e a rafforzare lo spirito di comunità all'interno di un quartiere.

"Ho incontrato gli organizzatori e i cittadini- ha concluso Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio- con cui abbiamo affrontato anche quelle che sono le problematiche di questa parte di territorio e su cui abbiamo garantito il nostro interessamento e il nostro impegno".



Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.