"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

venerdì 29 ottobre 2010

OSTIA ANTICA: TERMINATI I LAVORI AL CIMITERO. COMUNICATI GLI ORARI DI APERTURA.


XIII MUNICIPIO

---

COMUNICATO STAMPA


Sono terminati i lavori al cimitero di Ostia Antica. La ditta incaricata dal XIII Municipio ha eseguito una vera e propria opera di restyling della sede stradale antistante il cimitero.


"Si tratta- ha spiegato Amerigo Olive, Assessore Lavori Pubblici XIII Municipio- di un intervento che ha portato alla sistemazione del manto stradale lì dove risultava sconnesso, dell'area verde completata con le staccionate e del posizionamento di alcune panchine soprattutto per chi deve aspettare l'autobus, dunque in prossimità della fermata Atac. I lavori sono stati portati a termine nel giro di pochi giorni per non creare disagi a quanti nelle giornate in ricordo dei defunti andranno al cimitero a trovare i propri cari".


In vista dell'affluenza prevista per la giornata del 1 novembre si comunica che il cimitero di Ostia Antica (via Pianabella, snc) sarà aperto dalle 07.00 alle ore 17.00 con orario no-stop.


Sempre il 1 novembre presso il cimitero alle ore 15.30 si terrà la commemorazione dei defunti. Alla solenne messa, presieduta da Monsignor Paolino Schiavon, è prevista la presenza di Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio.



Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.