"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

mercoledì 27 giugno 2012

con Paola Scacciavillani...Poesia in Musica ad A...mare Ostia

A…mare Ostia: tre serate dedicate alla Poesia…in Musica: il 4, 11 e 17 luglio dalle 21 alle 22.30 di Paola Scacciavillani Nell’ambito della manifestazione “A…mare Ostia” che si terrà in piazza Giuliano da Sangallo dal 29 giugno al 22 luglio tre serate speciali saranno dedicate non solo alla “Poesia” ma anche alla “Poesia in musica”. Molte delle bellissime canzoni che hanno fatto ed ancora fanno da colonna sonora alla nostra vita sono delle vere e proprie poesie…con l’aggiunta di una melodia musicale. Testi poetici di altissimo livello, inni alla vita, all’amore nel suo più ampio significato, alla solidarietà… Modugno, Battisti, Tenco, Paoli, Mogol, Gianni Bella...Poeti famosi ed anche Poeti sconosciuti, ma soprattutto Poeti, che hanno caratterizzato sia con le parole che con le note i momenti importanti della vita di ognuno di noi. In Piazza Giuliano da Sangallo: Mercoledì 4, Mercoledì 11 e Martedì 17 luglio dalle ore 21 alle ore 22.30 tre bellissime serate dedicate alla poesia ed alla poesia in musica. Saranno presenti Poeti, cantautori, artisti noti ed altri emergenti…ma il “fil rouge” che legherà tutta la serata sarà la Poesia. Vi invito quindi ad intervenire numerosi portando le vostre poesie ed anche le vostre poesie in musica, in questo caso siete pregati di far pervenire, nei giorni precedenti, i testi e la base musicale affinché la vostra esibizione possa essere organizzata nel modo più professionale possibile. Se volete partecipare alle tre serate, portando i vostri testi e le vostre musiche siete pregati di scrivere una e.mail a: infoacanto@gmail.com … vi aspetto numerosissimi! W la Poesia…W i Poeti …W chi sa godere dei momenti di Poesia che la Vita ci dona in ogni momento!

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.