Anche Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio, e Giancarlo Innocenzi, Assessore Sport XIII Municipio, hanno preso parte, questa mattina, al taglio del nastro per la consegna delle nuove strutture sportive al liceo Labriola di Ostia. Il progetto, voluto fortemente dall'Assessore allo Sport della Provincia di Roma, Patrizia Prestipino, ha visto la realizzazione di campi per la pratica del calcetto, del volley e del basket.
"Il mio invito ai ragazzi – ha spiegato Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio, nel corso del suo intervento – è quello di seguire sempre i valori veri dello sport e di trasmetterli agli altri e tenerli come insegnamento per le proprie esperienze di vita".
"Oggi è una giornata di festa e di sport – ha commentato Giancarlo Innocenzi, Assessore Sport XIII Municipio – e questo anche grazie ad una fattiva collaborazione inter-istituzionale con la Provincia di Roma. L'attività sportiva svolge un ruolo importante nella scuola ed è giusto poterla sostenere con la realizzazione di strutture come queste che sono state inaugurate oggi".
Nessun commento:
Posta un commento
Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.
ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati. I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.