"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

martedì 19 giugno 2012

XIII MUNICIPIO, BANDO SPIAGGE: RESPINTO IL RICORSO AL TAR.


In merito alla decisione del Tribunale Amministrativo del Lazio che ha respinto il ricorso presentato contro il bando delle spiagge emendato dal XIII Municipio, interviene Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio.
"E' una vittoria della legalità - ha affermato Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio - su cui non avevamo dubbi. Siamo sempre stati fiduciosi nel lavoro dei nostri uffici così come in quello di chi si doveva pronunciare su questa vicenda. L'iter del bando può proseguire, secondo i tempi burocratici previsti".
Lo dichiara  Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio.

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.