"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

giovedì 21 giugno 2012

OSTIA: AL REPARTO DI EMATOLOGIA DELL'OSPEDALI GRASSI ARRIVA IL SEPARATORE CELLULARE.

Anche Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio ha preso parte questa mattina alla consegna del separatore cellulare al reparto di ematologia dell'Ospedale Grassi di Ostia.
"Uno strumento importantissimo – ha commentato Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio – che consente un'ottimizzazione delle risorse ematiche. Un atto di buona amministrazione a favore di uno dei reparti più delicati dell'ospedale Grassi di Ostia, quello dell'ematologia che insieme a tanti altri rappresenta il fiore all'occhiello della sanità del nosocomio lidense".
A prendere parte all'evento, che ha visto la partecipazione del Sindaco di Roma Capitale Gianni Alemanno, anche gli Assessori Lodovico Pace e Amerigo Olive, da sempre vicino all'associazione Amici del Centro Trasfusionale del Reparto di Ematologia dell'ospedale Grassi di Ostia e al suo presidente Stefania Zoppis, e il Presidente del Consiglio del XIII Municipio, Adriana Vartolo.
Al termine dell'incontro, il Presidente Giacomo Vizzani e l'Assessore Amerigo Olive hanno accompagnato il Sindaco di Roma, Gianni Alemanno, in un sopralluogo sia al cantiere che all'attuale sito del mercato di via Capo Passero ad Ostia.
"Proseguono i lavori  - ha affermato Amerigo Olive, Assessore Lavori Pubblici XIII Municipio – e riusciremo a realizzare questa grande promessa per la città. Contiamo di poter vedere l'opera compiuta entro la fine di quest'anno".

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.