"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

venerdì 24 aprile 2009

Sistemi e apparati di sicurezza anticrimine ed antinfortuni


Bando aperto. Disponibilità bando 10.000.000,00 euro Data scadenza 07/05/2009


L’ULTIMO GIORNO UTILE PER LA PRENOTAZIONE TELEMATICA E’ FISSATO AL 7 MAGGIO 2009
TUTTA LA DOCUMENTAZIONE CARTACEA (COMPRENSIVA DELLA RICHIESTA DI LIQUIDAZIONE) DOVRA’ ESSERE INOLTRATA ENTRO E NON OLTRE 7 MAGGIO 2009.

Concessione di contributi tramite Sviluppo Lazio S.p.A. in regime “de minimis” ai sensi del reg. CE 1998/2006 finalizzati al miglioramento delle condizioni lavorative incentivando:

l’installazione, la riqualificazione ed il potenziamento dei sistemi e apparati di sicurezza attiva e passiva a tutela degli ambienti legati all’attività produttiva;
interventi tecnologici ed infrastrutturali volti ad incrementare le norme di sicurezza sui luoghi di lavoro.

Possono presentare domanda le imprese artigiane, le piccole e medie imprese, singole o associate operanti nei settori di attività economica elencati nell’allegato “B”; Gli interventi devono interessare unità locali o produttive ubicate nelle aree dell’Obiettivo 2 e Phasing out del Lazio riportate nell’allegato “A”

Avvertenze:
La prenotazione telematica è obbligatoria pena la non ammissibilità della domanda.
E' possibile accedere successivamente alla prenotazione telematica per la visualizzazione e la stampa ma non per l'eventuale modifica dei dati inseriti.
È necessario tenere a disposizione i dati del documento d’identità del Legale Rappresentante e del Soggetto beneficiario.
I dati forniti saranno trattati in osservanza del D.Lgs 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”.

La richiesta di contributi prevede obbligatoriamente la prenotazione telematica con l’assegnazione del relativo numero, seguendo la procedura illustrata nella sezione sottostante
Istruzioni per la compilazione della domanda


Per i requisiti di ammissibilità ai contributi previsti nonché per la predisposizione e la presentazione dei progetti relativi alle richieste di contributo si consultino preventivamente il testo del bando e gli allegati a disposizione nel sito http://www.incentivi.lazio.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.