"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

giovedì 2 aprile 2009

L'ASSOCIAZIONE CULTURALE INFERNETTO E DINTORNI NON ADERISCE AL "SUPER COMITATO"

Comunicato stampa.

Contrariamente a quanto riportato nell'articolo apparso su "Nuovo Oggi" del 29 marzo ultimo scorso, di seguito riportato, la scrivente Associazione dichiara di non aver mai aderito al "Coordinamento dei Comitati di Roma Sud".

L'Associazione ha partecipato solo alle prime due riunioni conoscitive al fine della futura realizzazione del "super comitato" e, non condividendo in toto lo statuto, gli ideali e la missione del nascente coordinamento, ha reputato di non sottoscrivere l'atto costitutivo. Infatti l'Associazione non ha partecipato ad altre riunioni e non è stata presente il giorno della sottoscrizione dell'atto costitutivo.

Al fine di tranquillizzare i nostri Soci, Iscritti e Simpatizzanti, e di non far perdere di credibilità al giornale ed ai giornalisti che vi lavorano, preghiamo la redazione di accertarsi della veridicità delle notizie che le vengono fornite e la validità delle fonti da cui le apprende prima di pubblicarle; soprattutto quando non sono totalmente aderenti alla realtà.

A questo proposito chiediamo, pertanto, che venga pubblicata debita smentita a quanto apparso nell'articolo in questione, almeno per quanto riguarda la nostra Associazione.

Associazione Culturale Infernetto e Dintorni

Il Presidente


Clicca per ingrandire

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.