"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

venerdì 24 aprile 2009

Concorso "Futuro di Sabbia?


Le ONG e la sfida alla desertificazione sono annunciano il concorso "Futuro di Sabbia?", indirizzato a tutti gli studenti delle scuole medie superiori delle regioni Lazio, Lombardia, Sicilia e Toscana.
Il concorso intende far esprimere agli studenti il loro punto di vista critico sul fenomeno della desertificazione attraverso un disegno, un video, uno scritto (racconto o poesia), una foto o altro prodotto artistico.
Una giuria, composta da 4 rappresentanti delle ong promotrici, giudicherà i 4 lavori più rappresentativi e premierà i 4 vincitori con un viaggio premio per dieci giorni in Tunisia.
Durante il viaggio i vincitori avranno l’opportunità di visitare e conoscere i protagonisti delle storie che si nascondono dietro i progetti di cooperazione in questo Paese.
Il termine ultimo per iscriversi al concorso è il 30/ 04/ 2009.
Il viaggio premio è previsto gli inizi di giugno 2009.
Per partecipare al concorso è necessario scaricare il modulo d’iscrizione.
Per maggiori informazioni consultare il bando di concorso o contattare Emanuela Soldano, responsabile dell’iniziativa, allo 0670701840 o all’indirizzo e.soldano@ongrc.org.

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.