"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

lunedì 16 ottobre 2006

"L'OCCHIO CHE..." ED "INFERNETTO E DINTORNI"







Oggi vogliamo festeggiare una nuova collaborazione.

Si tratta dell'editoriale "L'OCCHIO CHE...", mensile distribuito nel 13° municipio. "Una nuova forma di notizia", recita lo slogan sotto il logo del mensile, un periodico giovane, fatto da giovani professionisti della notizia, aggiungo io.

Con questa nuova collaborazioni, entrambi avremo dei ritorni in termini di visibilità ed immagine: infatti in questo modo "L'OCCHIO CHE..." ha il suo mensile disponibile anche on-line su internet ospitato in questo blog, e, viceversa, "Infernetto e dintorni" vedrà alcuni dei suoi articoli pubblicati anche sul mensile.

Una vera collaborazione a titolo gratuito, con il solo scopo di tenere informati i lettori e le istituzioni del 13°, al fine di dare un contributo in merito alle criticità del territorio.

Per poter leggere l'edizione di ottobre 2006 clicca sul logo del periodico.

Buona lettura.




Vedi anche: "L'OCCHIO CHE..." COMPIE 2 ANNI (ndr)

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.