"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

lunedì 2 aprile 2007

OBIETTIVO INFERNETTO

L'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni lancia l'iniziativa: "OBIETTIVO INFERNETTO" - Fotografa tutto quello che non va nel tuo quartiere.

Si vuole realizzare una mostra fotografica con le foto dei cittadini che ha come soggetto il territorio, l'urbanistica, l'ambiente, il verde, la viabilità dell'Infernetto. Con questa iniziativa l'Associazione intende raggiungere un duplice scopo: sensibilizzare i cittadini circa l'oggettiva situazione in cui si trova l'Infernetto ed allertare le Autorità competenti riguardo le problematiche evidenziate da coloro che il quartiere lo vivono.

Tutte le foto inviate non devono riprodurre soggetti privati (persone, veicoli targati, nominativi, insegne, loghi, ecc....), ma solo luoghi e cose di pubblico dominio; pertanto, qualora ciò avvenisse devono essere accompagnate dall'autorizzazione alla loro modifica per quanto concerne la cancellazione di volti, targhe, e quant'altro riguardi soggetti privati.

Invia tramite mail (segreteria@infernettoedintorni.org) le tue foto denuncia scattate nel territorio.

Nella email dovrai indicare anche le diciture:
- PRIVACY: "Si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03";
- PATERNITA' DELL'OPERA: "Dichiaro di essere autore dell'opera e di averne i totali diritti";
- AUTORIZZAZIONE ALLA PUBBLICAZIONE:"Si autorizza la pubblicazione di quanto inviato".

La mostra sarà realizzata con le foto più significative ed in tale occasione sarà anche premiata la più votata dai cittadini. Tutte le foto troveranno posto nel sito dell'associazione. Sul sito verrà comunicato il giorno ed il luogo della mostra delle foto pervenute, ogni partecipante sarà inoltre avvertito direttamente.

In bocca all'obiettivo.

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.