"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

martedì 3 aprile 2007

Il fotovoltaico a Casalpalocco e nel XIII Municipio

Scritto da Gianluca Morale.

Abbiamo un progetto ambizioso: il comitato "Il sole sul tetto", Buongiorno Roma, l'assessore all'ambiente del Municipio Paolo Stellino, l'agenzia del Comune di Roma "Roma Energia", il partito dei Verdi e molti esperti qualificati di questo settore stanno lavorando per fare del nostro bel Municipio il primo a Roma nell'utilizzo delle energie alternative, in particolare del fotovoltaico.

Sabato 31 marzo 2007 si è svolta a Casalpalocco la prima assemblea sull'uso del fotovoltaico. L’iniziativa, che ha avuto molto seguito tra i cittadini, verrà presto replicata negli altri quartieri del XIII Municipio.

COME CI STIAMO ORGANIZZANDO

Chiunque sia interessato (privato cittadino o azienda) ad approfondire il discorso sugli impianti fotovoltaici o a mettere un impianto a casa o in azienda, può contattarci per mail a redazione@buongiornoroma.itIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo oppure chiamarci al 3476632997.

Buongiorno Roma mette a disposizione di questo progetto il proprio "Gruppo d'Acquisto Collettivo", che già esiste da anni, per consentire a gli interessati di avere migliori condizioni e progettazioni qualificate.

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.