"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

lunedì 2 aprile 2007

con Paola Scacciavillani ... uscita gratuita in barca a vela

Navigando in barca a vela….
Il corso gratuito ha riscosso un grande successo, siamo stati sommersi da telefonate, e.mail …e tutti a scuola di vela! Prima tutti timorosi perché, si sa, quando qualcuno ti regala qualcosa c’è la fregatura dietro l’angolo, poi, scoperto che non vendevamo, non dico una pentola, ma nemmeno il tegamino per l’uovo, hanno tutti gradito e partecipato alle lezioni con serietà e impegno.
Claudio (il comandante), inebriato da tanto successo, ha deciso di regalare, a coloro che, per motivi di orario di lavoro, non hanno potuto partecipare ai corsi precedenti, un'uscita in mare durante la quale...veleggiando...fare un riassunto del corso teorico unito alla pratica! Che ve ne pare? Primo appuntamento in barca mercoledì 4 aprile dalle ore 15.30 al tramonto, e mercoledì 18 mattina dalle 10 alle 13.30 oppure dalle 15.30 al tramonto.infoacanto@yahoo.it oppure telefonate al 339 5467212

..............e poi......................Un’idea per Pasqua?
a Porto Ercole, in barca a vela, veleggiando lungo costa
Venite con noi ? Partenza dal porto di Ostia sabato 7 aprile e rientro il 9, lunedì di pasqua, in serata e senza trovare il traffico del rientro in città! Sarà una bellissima esperienza anche per quelle persone che non hanno mai provato il piacere di una crociera in barca a vela. Veleggiando lungo la costa approderemo a Porto Ercole dove trascorreremo il giorno di Pasqua per rientrare, al porto di Ostia, la sera del lunedì di pasquetta. Attenzione: non è gratuita!!! Parteciperemo alle spese per carburante, ormeggio e cambusa, per un totale di 250 Euro. Per informazioni dettagliate scrivete infoacanto@yahoo.it oppure telefonate…solito numero (vedi sopra)

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.