"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

martedì 17 aprile 2007

con Paola Scacciavillani in Tenuta Presidenziale di Castelporziano

sabato 12 maggio 2007..........
in gita con Paola Scacciavillani....In Tenuta Presidenziale di Castelporziano

E' vicinissima alle nostre case... a volte confina con i nostri giardini... spesso vediamo volare sulle nostre case o incontriamo sulle nostre strade la fauna selvatica ospite di questo eden....e... non lo conosciamo... allora venite a visitare, con Paola Scacciavillani, la TENUTA PRESIDENZIALE DI CASTELPORZIANO. La Visita autorizzata si svolgerà prevalentemente in pullman per visitare i seimila ettari della Tenuta e consentirà di ammirare il bosco di querce e la macchia mediterranea sempre verde, gli animali selvatici e sorprendenti siti arecheologici mirabilmente conservati. Sono previste anche passeggiate a piedi per raggiungere alcuni luoghi particolari, quindi sono consigliati abbigliamento da campagna e scarpe comode.La partenza avverrà in pullman dal Metro Drive In (Piazzale degli Acilii) alle ore 9 e si protrarrà fino alle 13.30 circa.
Costo Euro:10

URGENTISSIMO entro il 29 aprile COMUNICARE, per ottenere l'autorizzazione a visitare la Tenuta Presidenziale:
Nome, Cognome, Luogo e Data di nascita, Residenza
ai numeri 06 50913805 (lasciare messaggio in segreteria telefonica e sarete richiamati) oppure 339 5467212, oppure scrivere a indirizzo e.mail: infoacanto@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.