"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

martedì 10 aprile 2007

Case popolari per emergenza abitativa all'infernetto


... la “rete” non dimentica...

“…apprendiamo con sconcerto che viene maliziosamente attribuita al Comune di Roma la volontà di realizzare “tre mega edifici popolari” nel quartiere dell’Infernetto, nell’ambito del programma di edilizia residenziale pubblica di cui alla L. 167.
Addirittura, esisterebbe già una delibera al riguardo, in fase di approvazione, che avallerebbe questa “colata di cemento”...dicevano Orneli e Morassut. leggi il seguito su www.udcroma13.blogspot.com

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO DEL MUNICIPIO

Consiglio del Municipio XIII è convocato in via straordinaria ed in seduta pubblica nell’Aula Massimo Di Somma, piazza della Stazione Vecchia, 26 – Ostia Lido nel giorno di 18 aprile 2007, dalle ore 16,00 alle ore 19,00.
L’appello sarà effettuato alle ore 16,15 Sono invitati a partecipare: On.le Sindaco Veltroni cons. Comunale Bordoni Presidente della Commissione Urbanistica del Comune di Roma dott.sa Paone – Dipartimento IX – III U.O. ing. Andreangeli – Dipartimento IX – III U.O

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.