"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

lunedì 16 giugno 2008

MUNICIPIO XIII, VIZZANI: "DOPO LE COMMISSIONI, DA DOMANI LAVOREREMO PER INSTITUIRE LE CONSULTE"

Due le novità annunciate dal presidente del Municipio Roma XIII Giacomo Vizzani sul fronte delle Consulte dei cittadini: "Quest'oggi - ha spiegato il presidente Giacomo Vizzani - il Consiglio ha approvato all'unanimità la composizione delle Commissioni, che entro venerdì prossimo si riuniranno e nomineranno come da regolamento tra i loro componenti il presidente e i vicepresidenti di ciascuna. A quel punto ci dedicheremo all'istituzioni delle consulte dei cittadini, una per ciscuna funzione assessorile, e alla formazioni di due consulte speciali, con conferenze trasversali e che si interesseranno delle problematica dei Comitati di quartiere l'una e dei Consorzi l'altra. Alla luce di quanto accaduto nella passata consiliatura, quando alcune consulte e comitati furono istituiti anche a distanza di diversi mesi dall'insediamentonto di Giunta e Consiglio - ha sottolineato il presidente del Municipio Giacomo Vizzani - credo proprio che stiamo rispettando un ottimo ruolino di marcia e che già la squadra di governo della città è pronta ad affrontare con determinazione, competenza e impegno ogni situazione".

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.