"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

venerdì 13 giugno 2008

VIA DEL MARE, LA ROMEO GESTIONE CONVOCATA DALL'ASSESSORE AI LL. PP. AMERIGO OLIVE

Vertice operativo questo pomeriggio presso l'assessorato municipale ai Lavori Pubblici con i tecnici della Romeo Gestioni, concessionario della manutenzione e sorveglianza stradale del patrimonio stradale relativo alla "Grande Viabilità" della città di Roma e in particolare nel XIII Municipio della via del Mare, di via Ostiense e della Cristoforo Colombo.

"Grazie anche all'attenzione e alla collaborazione con il Dipartimento X - ha spiegato l'assessore municipale Amerigo Olive - abbiamo concordato con i responsabili della Romeo Gestioni l'intervento di ripristino del tratto dissestato del chilometro 16,950 della via Ostiense: entro lunedì prossimo la Romeo sarà in condizione di comunicarci la data esatta dell'avvio del cantiere e la previsione temporale per l'ultimazione dei lavori. Uguale metodo abbiamo utilizzato per risolvere anche il problema della corsia laterale della Cristoforo Colombo in direzione Ostia, per l'intervento di ripristino del manto stradale dissestato dalle radici".

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.