"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

venerdì 19 novembre 2010

con Paola scacciavillani ... al Villaggio di Babbo Natale al Centro Commerciale "Le Terrazze" di Casalpalocco

Al Centro Commerciale le Terrazze di Casalpalocco: il “Villaggio di Babbo Natale”
dall’8 al 12 dicembre

Quest’ anno non sarà necessario partire con destinazione i mercatini di Natale di Merano, Innsbruk, Anversa… perché … per respirare aria natalizia sarà sufficiente fare una passeggiata a piedi, in bicicletta o al massimo in macchina e saremo subito immersi nella magica atmosfera di Natale…. al Centro Commerciale “Le Terrazze” di Casalpalocco.
Dall’8 al 12 Dicembre il Centro Commerciale si trasformerà nel “Villaggio di Babbo Natale” con il più magico dei “Mercatini di Natale”…dove ci ritroveremo grandi e bambini a curiosare tra negozi e bancarelle cariche di idee regalo profumate…golose…originali…eleganti…artigianali…ce ne sarà per tutti i gusti. Sarà un’occasione perfetta per trascorrere, tra i negozi addobbati a festa, serene giornate alla ricerca del regalo più bello senza dover affrontare il traffico del centro città perché qui sarà possibile risolveremo il problema del parcheggio raggiungendo il villaggio di Babbo Natale a piedi, con i bambini nel passeggino ed il cane al guinzaglio…potremo finalmente recuperare la gioia, nell’attesa della festa più faticosa dell’anno!
Sarà dedicata una particolare attenzione ai bambini che troveranno nel villaggio “l’Ufficio di Babbo Natale” dove potranno consegnare le letterine che verranno timbrate nello speciale Ufficio Postale…e chissà, se saranno particolarmente fortunati, potranno addirittura incontrarlo e farsi fotografare con lui sulla slitta. Saranno allestiti speciali laboratori dove sarà possibile costruire da soli o con l’aiuto degli aiutanti di Babbo Natale, le palline per l’albero, gli addobbi per “vestire a festa” le nostre case oppure costruire semplici giocattoli da regalare agli amici oppure ai bambini meno fortunati… A questo proposito sarà allestito uno speciale spazio dedicato al “ciclo-riciclo” dove i bambini porteranno i giocattoli che ormai non usano più e che Babbo Natale provvederà a ridistribuire ad altri bambini! Nel Villaggio di Babbo Natale ci sarà anche il cinema dove i bambini, ma non solo, potranno assistere alla proiezione dei film più belli di tutti i tempi…. E poi, tantissime altre sorprese…..
I golosi troveranno tante istigazioni per commettere terribili peccati di gola…che, però, saranno perdonati solo nel periodo natalizio!
Nulla, quindi, da invidiare ai mercatini di natale del nord Europa se non …qualche fiocco di neve…ma …non è detto! Babbo Natale quando ci si mette non conosce ostacoli…venire a vedere per credere!!! Vi Aspetto ... ciao paola scacciavillani

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.