"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

venerdì 19 novembre 2010

OSTIA: IL PRESIDENTE VIZZANI HA PRESO PARTE ALLA COMMEMORAZIONE DEI FRATELLI GARRONE.

Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio, ha preso parte questo pomeriggio alla commemorazione in onore dei fratelli Garrone, organizzata presso l'omonima scuola di Corso Duca di Genova, dal Gruppo Alpini di Ostia della sezione A.N.A.

"E' giusto mantenere vivo il ricordo- ha dichiarato Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio- di questi eroi medaglia d'oro al valor militare che hanno sacrificato la propria vita per la Patria. Un insegnamento per tutti noi e un valore da tramandare alle future generazioni".

Presenti anche gli Assessori Innocenzi e Olive, che ha dichiarato: "attraverso le canzoni dei bambini è stata ripercorsa una tappa fondamentale della nostra storia, del nostro tricolore".



Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.