"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

martedì 16 novembre 2010

Degrado piazza Giardini di Marzo, Infernetto


Si segnala l’impellenza di pulire piazza Giardini di Marzo, lungo via E. Wolf Ferrari, interessata da rifiuti sia nelle aiuole sia all’interno della “fontana”, che, oltre ad essere spenta da anni, è usata come ricettacolo di lattine, bottiglie ecc. (vedere foto).


Segnalo altresì la necessità di provvedere allo svuotamento dei cestini.


Il presente sollecito è stato inviato alle autorità competenti, servizio giardini e assessorato all’ambiente XIII Municipio.


La bellissima piazza, oltre ad essere (al momento) l’unica del quartiere, è un importante vetrina per la nostra zona, in quanto, tra le altre cose, ospita il mercatino domenicale, consueto appuntamento mensile per residenti e commercianti.


I prossimi eventi si svolgeranno il 28 novembre e 19 dicembre, entrambe dedicate al mercatino natalizio.


Nella speranza di un tempestivo intervento di pulizia, si ringrazia anticipatamente!


Cordiali saluti


Christian Curati



Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.