"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

sabato 22 settembre 2007

LA LOCANDA DEI GIRASOLI- Attiviamoci per una richiesta di aiuto

A Roma c'è un ristorante carino, con persone gentili e orgogliose del loro nuovo ristorante. Forse lo sapete già perché se ne è parlato qualche tempo fa in tv, ma ,dopo la pubblicità iniziale, ora attraversa qualche difficoltà. Questo ristorante ha qualcosa in più del solito ristorante.La Locanda dei Girasoli è nata dalla volontà dei genitori di alcuni ragazzi con la sindrome di Down per dare una prospettiva lavorativa ai loro figli: Claudio, Valerio, Emanuela e Viviana che già oggi ci lavorano come camerieri.
Purtroppo non è in una via molto frequentata di Roma (in zona Quadraro), ed è molto difficile farlo conoscere.
La pizza è buona, il locale è carino ed economico e vale la pena di dar loro una mano, non vi pare?
Un primo aiuto può essere a far girare questo messaggio al maggior numero di amici possibile, se avete un amico giornalista che può pubblicizzare la loro esperienza, ancora meglio. L'indirizzo è: Locanda dei Girasoli Via dei Sulpici 117 h Tel: 06/7610194 www.lalocandadeigirasoli.it

1 commento:

  1. Sul sito di cui sono amministratore, abbiamo messo il link al loro sito e ci siamo andati già due volte, cercando di fare (a livello nazionale) una buona pubblicità.
    Il sito è www.burgmancommunity.net

    RispondiElimina

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.