"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

martedì 3 febbraio 2009

Premio per tesi e ricerche sui finanziamenti alle società di pubblici servizi locali

Il centro "Alberto Beneduce" istituisce per il secondo anno un premio, dedicato alla memoria di Mauro Cicchinè, per tesi di dottorato di ricerca (o altre ricerche inedite) di argomento economico-giuridico, dedicate alle "prospettive di sviluppo e alle sfide per il finanziamento delle società di servizi pubblici locali, controllate da enti territoriali".
Il premio è di diecimila euro.
Possono partecipare tutti i cittadini dell'Unione Europea laureati presso un'università con sede sul territorio UE.
Il termine per la presentazione delle domande è il 30 giugno 2009.
La ricerca premiata, e altre ritenute di significativo interesse, potranno essere utilizzate dal centro Beneduce nel corso di seminari e convegni e pubblicate su carta e su Internet. Lo stesso centro potrà autorizzare gli autori a pubblicare su riviste specializzate i propri lavori.
La commissione giudicatrice, composta da esperti e docenti universitari, decreterà il vincitore entro il 31 luglio 2009.
L'autore dell'opera vincitrice riceverà la relativa comunicazione entro il 15 settembre successivo.
Per saperne di più, scarica il bando.

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.