"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

giovedì 5 febbraio 2009

RETTIFICA SU QUANTO RIPORTATO SU "IL GIORNALE DI OSTIA" DEL 4/2/09

Ieri, mercoledì 4 febbraio 2009, all'interno del quotidiano "Il Giornale di Ostia" è apparso l'articolo, di seguito riportato, afferente al comunicato del Coordinamento Infernetto e divulgato dall'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni nell'articolo "Messa a norma delle pedane alle fermate ATAC/TRAMBUS".


Clicca per ingrandire


Teniamo a precisare ed a sottolineare che il comunicato in questione è stato redatto dal Coordinamento Infernetto e non dall'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni che, seppur condividendo in pieno e approvando i lavori del Coordinamento, non ne ha alcuna paternità se non quella di diffusione, quindi ogni merito è da attribuire all'eccellente lavoro del Coordinamento, nello specifico del suo Presidente Franco Gobbi e del Direttivo che ha seguito l'evolversi della messa a norma delle pedane alle fermate dell'ATAC su viale di Castel Porziano.

Pertanto chiediamo al succitato quotidiano di pubblicare al più presto la dovuta rettifica dandone il giusto rilievo.

Associazione Culturale Infernetto e Dintorni

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.