Questa mattina, Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio, ha preso parte alla conferenza stampa in merito al futuro dell'Enalc Hotel di Ostia.
"Il nostro obiettivo- ha spiegato Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio- è di riportare la struttura ai passati splendori. L'Enalc Hotel è una parte importante non solo per Ostia ma per il turismo di Roma. Rimettere in piedi la scuola di formazione alberghiera è perfettamente in linea con i programmi dell'amministrazione di Roma Capitale che proprio ad Ostia porteranno il secondo polo turistico. Bisogna valorizzare quelle che sono le risorse del territorio e formare professionalmente nuovi giovani nel settore alberghiero significa agevolare l'inserimento lavorativo e contrastare la piaga della disoccupazione".
Presenti all'incontro anche Renzo Pallotta, Vice Presidente XIII Municipio, gli assessori Amerigo Olive e Giancarlo Innocenzi e i consiglieri Augusto Bonvicini, Presidente Commissione Turismo XII Municipio, Stefano Salvemme, Presidente Commissione Attività Produttive XIII Municipio e Pierfrancesco Marchesi.
Nessun commento:
Posta un commento
Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.
ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati. I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.