"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

lunedì 14 febbraio 2011

XIII MUNICIPIO: IL PRESIDENTE VIZZANI ALLA CONFERENZA STAMPA SULL'ENALC HOTEL.


Questa mattina, Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio, ha preso parte alla conferenza stampa in merito al futuro dell'Enalc Hotel di Ostia.

"Il nostro obiettivo- ha spiegato Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio- è di riportare la struttura ai passati splendori. L'Enalc Hotel è una parte importante non solo per Ostia ma per il turismo di Roma. Rimettere in piedi la scuola di formazione alberghiera è perfettamente in linea con i programmi dell'amministrazione di Roma Capitale che proprio ad Ostia porteranno il secondo polo turistico. Bisogna valorizzare quelle che sono le risorse del territorio e formare professionalmente nuovi giovani nel settore alberghiero significa agevolare l'inserimento lavorativo e contrastare la piaga della disoccupazione".

Presenti all'incontro anche Renzo Pallotta, Vice Presidente XIII Municipio, gli assessori Amerigo Olive e Giancarlo Innocenzi e i consiglieri Augusto Bonvicini, Presidente Commissione Turismo XII Municipio, Stefano Salvemme, Presidente Commissione Attività Produttive XIII Municipio e Pierfrancesco Marchesi.


Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.