"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

martedì 22 febbraio 2011

XIII MUNICIPIO: IL PRESIDENTE VIZZANI PARTECIPA AGLI STATI GENERALI DI ROMA CAPITALE.

Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio, ha partecipato oggi al primo appuntamento degli Stati Generali di Roma Capitale, in corso di svolgimento al Palazzo dei Congressi all'Eur.

"E' un momento importante di confronto e progettazione sul futuro della nostra città – ha spiegato Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio- e anche il nostro territorio gioca un ruolo da protagonista. La riqualificazione del XIII Municipio e del suo lungomare rappresenta il progetto pilota del Secondo Polo turistico, che trasformerà il volto del nostro territorio raggiungendo quell'obiettivo di volano turistico che da troppo tempo il XIII Municipio insegue. A questo si affianca il patrimonio storico-archeologico con il rilancio degli scavi di Ostia Antica e dell'area naturalistica di Castelfusano con i suoi 15.000 ettari di verde. Un'occasione unica per dotare il XIII Municipio delle infrastrutture da lungo tempo aspettate".

A prendere parte alla giornata odierna degli Stati Generali di Roma Capitale anche Amerigo Olive, Assessore Lavori Pubblici XIII Municipio.




Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.