Sfilata fra le pagine di un libro!
Quando la moda e la cultura si fondono insieme che cosa può succedere? Può succedere che accada una specie di magia e si organizzi … "Una sfilata fra le pagine di un libro!" Felice idea quella della rivista "Bambino" sarai tu! e del negozio di abbigliamento Babyland di Lainate (Milano) promotori di questo evento Domenica 25 Novembre nella deliziosa cornice del Virginia Palace Hotel di Garbagnate (Milano).
"I libri sono l'alimento della giovinezza
e la gioia della vecchiaia.
Una stanza senza libri è come un corpo senz'anima.
Marco Tullio Cicerone (Fonte sconosciuta)"
I libri sono componenti importanti della vita di tutti noi. Ci aiutano a crescere, a viaggiare col pensiero a calarci nei panni e nei ruoli di personaggi fantastici.
Quanti mondi si possono viaggiare leggendo un libro... In questa speciale giornata organizzata da "Bambino" sarai tu! e da Babyland di Lainate i libri saranno i primi protagonisti di una sfilata!
Per partecipare è necessario:
1) Scegliere dal libro preferito una frase o un pensiero e leggerlo davanti al pubblico.
2) Scrivere una piccola recensione di massimo 80 parole sul libro scelto.
Domenica 25 Novembre
Virginia Palace Hotel Garbagnate Milanese
alle ore 15.30
SFILATA TRA LE PAGINE DI UN LIBRO
Letture e sfilata dedicate ai libri.
Presenta la sfilata Walter Longo,
le letture Barbara Sarri.
L'illustrazione della locandina è di Irene Dose.
Con la collaborazione del Virginia Palace Hotel, del negozio Pekebix di San Marino, della Lainate Web Tv, Speedy Party di Lainate, Dolci Creazioni di Angela Graziano.
I libri protagonisti di questa giornata avranno la possibilità di partecipare alla grande donazione di Natale che si svolgerà nella libreria Feltrinelli di Pisa il Sabato 15 Dicembre con l'evento organizzato da "Bambino" sarai tu! "UN LIBRO DA REGALARE " giunto quest'anno alla terza edizione.(info: info@bambinosaraitu.it)
Nessun commento:
Posta un commento
Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.
ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati. I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.