"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

martedì 27 novembre 2012

XIII MUNICIPIO: SOPRALLUOGO DELL'ASSESSORE OLIVE IN VIA DEI PESCATORI E AL NUOVO MERCATO DI VIA CAPO PASSERO.

Amerigo Olive, Assessore ai Lavori Pubblici del XIII Municipio, ha effettuato questa mattina un sopralluogo in via dei Pescatori per accertarsi dello stato di avanzamento dei lavori del cantiere che sta provvedendo alla rifacimento del manto stradale.

"Già è stato realizzato l'asfalto su un primo tratto – ha dichiarato Amerigo Olive, Assessore Lavori Pubblici XIII Municipio – quello a ridosso di via Macchia Palocco e ora si sta procedendo al restante. Nei prossimi giorni, tempo permettendo, la strada sarà di nuovo completamente riaperta al traffico. Ringrazio la società Acea per l'intervento, a dimostrazione di una ottima collaborazione inter-istituzionale".

L'Assessore Amerigo Olive, poi, si è recato presso la nuova struttura del mercato di via Capo Passero (sito in Piazza Tolosetto Farinati degli Uberti) dove ha avuto un incontro con gli operatori.

"Siamo in regola con la tempistica – ha proseguito Olive – che porterà all'apertura del nuovo mercato in tempi brevi. Potevamo già essere pronti a ridosso del Natale , ma sono stati gli stessi operatori a chiederci il rinvio a dopo le festività, in modo da poter organizzarsi meglio il lavoro, a partire dai primi mesi del nuovo anno".


Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.