"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

sabato 3 novembre 2012

VIA RAVEL ANCORA AL BUIO

Qualcuno conosce il motivo per cui nell'ultimo tratto di via Ravel, per intenderci quello che va dall'ingresso del PVQ fino all'incrocio con via Romani, non sono ancora stati accesi i lampioni? 

In questo tratto di strada i parcheggi sono tutti al buio e nel periodo invernale non è così agevole entrare ed uscire dall'auto parcheggiata. 

La stranezza è che il resto della via è illuminata, ma da dopo l'ingresso al Parco regna il buio. 

Ovviamente questi parcheggi sono lasciati vuoti forse proprio perchè al buio. 

Ci lamentiamo tanto della mancata sicurezza del quartiere e ci siamo tanto battuti per avere le strade illuminate, eppoi scopriamo che una di queste, già fornita di lampioni ed allaccio, viene lasciata al buio.



Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.