"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

mercoledì 7 novembre 2012

XIII MUNICIPIO: SOPRALLUOGO IN VIA UGOLINO CONTI A OSTIA.

Questa mattina, Amerigo Olive, Assessore Lavori Pubblici XIII Municipio, ha effettuato un sopralluogo in via Ugolino Conti ad Ostia per accertarsi dell'avvio dei lavori che permetteranno la bonifica di un capannone dall'amianto.

"Proprio nei giorni in cui l'amministrazione del XIII Municipio – ha dichiarato Amerigo Olive, Assessore Lavori Pubblici XIII Municipio - aveva deciso di procedere con la formula di esecuzione in  danno nei confronti della proprietà, quest'ultima ha deciso di far partire l'intervento di rimozione e bonifica. La Polizia Locale di Roma Capitale del XIII Gruppo ha proceduto ad identificare la ditta che sta eseguendo l'operazione di smantellamento e che risulta essere, comunque, specializzata nel trattamento amianto".

"Ringrazio i tecnici dell'Ufficio Tecnico – ha aggiunto Stefano Salvemme, Delegato al Commercio XIII Municipio – il risultato di oggi è il frutto di un lavoro condiviso anche con i residenti e per questo ringrazio la signora Arianna Marinelli, che ha dato l'input a tutto questo".  




Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.