"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

sabato 29 dicembre 2007

Aspettando la Befana al Punto Verde Qualità ‘Parchi della Colombo'

COMUNICATO STAMPA
Rimandata a gennaio 2008 la manifestazione ‘Natale al Parco’ del 23 dicembre


Aspettando la Befana
Punto Verde Qualità ‘Parchi della Colombo’ – Infernetto
Sabato 05 Gennaio ore 10-17


Rinviata a causa della pioggia la seconda giornata di Festa al Punto Verde Qualità 'Parchi della Colombo' dell'Infernetto, prevista per il 23 dicembre:'Natale al Parco'. La data è stata decisa per il 5 gennaio 2008,‘Aspettando la Befana’, dove avverrà la premiazione del concorso sulla poesia e disegno prevista per il 23 dicembre scorso. Sul prato, inoltre, è stata prevista un’area beneficenza gestita dalla Onlus Ostia per l’Africa con un punto di raccolta giochi destinati ai bambini meno fortunati. L'evento è stato organizzato dal XIII municipio e dalla Cereagricola Romana 80 srl PVQ, società concessionaria del parco che hanno voluto festeggiare l'apertura del primo parco pubblico attrezzato del quartiere con una manifestazione dedicata agli abitanti dell'Infernetto: un percorso itinerante dove si esibiranno i circensi della compagnia 'Circus Endi': spettacoli di clowns, trampolieri, giocolieri e mascotte che distribuiranno gadgets e zucchero filato ai bambini, in una scenografia da fiaba per festeggiare il nuovo Punto Verde Qualità. La manifestazione è stata organizzata in collaborazione con Move magazine e Castelporziano news con la partecipazione di McDonald's e Canale10. Ad aprire il primo giorno di festa,il 22 dicembre, il Presidente del XIII municipio Paolo Orneli, positivamente sorpreso dalla ‘bellezza del parco e dalla naturale predisposizione di questa ‘location’, per manifestazioni ed iniziative di carattere sociale’. Gradito ospite, oltre al presidente della commissione scuole, Antonio Caliendo, anche il giovanissimo talento del motociclismo, Emanuele Viglieno, di rientro da una premiazione.

Programma:

ore 10 Apertura

ore 12.00 Spettacolo Circus Endy

ore 15.30 Spettacolo Circus Endy

ore 16.30 Premiazione concorso


Ufficio stampa
Cesare Colangelo 347.3862075

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.