"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

venerdì 21 dicembre 2007

Degrado quadrante Torcegno - Merano - CastelPorziano (Infernetto)

Scritto da Christian Curati

La foto in allegato per denunciare il degrado insopportabile in cui versa negli ultimi giorni il quadrante dell'Infernetto tra via Merano, via Torcegno e via CastelPorziano.
La foto si riferisce alla massa di rifiuti, da fare invidia ai sobborghi di Napoli, presente a via Dobbiaco 18, tale da invadere la carreggiata in curva e rendere in pericolo la pubblica incolumità!

Anche se non rientra nelle competenze contemplate nel contratto di servizio, facciamo appello alla sensibilità dell'AMA e del Muncipio, affinchè provvedano in modo sollecito alla bonifica dell'area fotografata, data alle fiamme recentemente, nonchè alle altre discariche abusive disseminate nel Macchione e nel quadrante dell'Infernetto come sotto elencato. Ringraziamo le istituzioni e l'AMA stessa per le bonifiche avviate recentemente in altre parti del quartiere e ci appelliamo ad un comportamento più civile da parte della cittadinanza .

via Wolf Ferrari
civico 151
civico 169
via Antonio Lotti

civico 129
civico 218 (accanto piazzola verde)
via Tommaso Tratta

civico 70
via Dobbiaco

RSU 40m. da incrocio con CastelPorziano (+ realizzazione postazione verde)
Civico 75


Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.