"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

giovedì 20 dicembre 2007

in Brasile con paola Scacciavillani...

Il modo migliore per iniziare il nuovo anno...il primo gennaio prendere l'aereo e scappare in uno dei posti più belli del mondo...nella pousada di Luca Leonardi "La Goduria" a Canoa Quebrada, in Brasile
Finalmente si parte!
Il primo gennaio 2008, alle ore 10.30, si va in Brasile! Una vacanza tutta mare e divertimento... alzarsi la mattina, sentire il profumo di iodio e vedere un azzurro che si stempera in quello di un cielo senza nuvole a due passi dalla riva del mare...fare l'alba divertendosi o stersene in pace e tranquillità senza rumori e traffico! Il sole, il mare, una temperatura estiva, calda, ma stemperata dalla fresca brezza del mare! Volete aggiungervi al gruppo dei "goduriosi"? ecco come:
Andate da Ostiensis viaggi al "Centro Bianco" e chiedete di Vittorio! vi proporrà il volo in partenza da Roma Fiumicino il primo gennaio alle ore 10.30, scalo di poco più di un'ora sull'Isola del Sale a Capo Verde ed arrivo a Fortaleza, andata e ritorno, tasse comprese, a 789 euro. Arrivati a Fortaleza troveremo Luca ad attenderci in aereoporto...e...vai con la vacanza. Il costo del soggiorno parte da 20 euro al giorno per dormire e abbondante prima colazione con ottimo caffè italiano oppure con mezza o completa pensione, con i pasti consumati sulla riva del mare, a base di pesce o carne gligliata al costo di pochissimi euro in localini convenzionati. Scelta libera! Per ulteriori particolari circa questa vacanza e.mail infoacanto@gmail.com Che aspettate a prenotare gli ultimi posti?
sms al 339 5467212

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.