"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

lunedì 3 dicembre 2007

Paola Scacciavillani e il Circolo Nautico Casalpalocco...

Associazione senza fine di lucro per condividere la passione per il mare Creare un piacevole momento di incontro e socializzazione, Sostenere il Rispetto per il mare e la Cultura dell'Arte Marinaresca.

Giovedì 6 Dicembre, una cena sociale presso l'accogliente atmosfera della dependance del Circolo Nautico TECNOMAR 2, V. MONTE CADRIA 83 CAP 00054 FIUMICINO RM

Una piacevole occasione per incontrarci, parlare di vacanze e di mare, La cena comprende antipasto di verdure grigliate, un primo, un secondo di carne Vino e Caffè, al prezzo di € 20 a persona.

Con la preghiera di confermare la vs presenza entro Lunedì 3 dicembre via e.mail o con sms al 339 5467212.

E nell'attesa scambiarci gli auguri di Buone Feste, Crociera di Capodanno in barca a vela in Toscana Crociera in flottiglia con imbarco a Punta Ala.

Programma: Sabato 29 Dicembre ore 15,00 imbarco a Punta Ala e partenza per l'Isola d'Elba, la sera stessa o il giorno seguente in base alle condizioni meteomarine entranti.

Domenica 30 Dicembre veleggiata con giochi vari da definirsi in base al numero delle imbarcazioni partecipanti. Lunedì 31 Dicembre ore 17 rientro in porto al Marina di Porto Azzurro, relax, aperitivo e cenone organizzato in locale convenzionato; i porti di pernottamento di Sabato 29 e Domenica 30 Dicembre verranno decisi dagli skipper dell'organizzazione in base alle condizioni meteomarine del momento.

Il primo Gennaio, a discrezione degli equipaggi, si organizzerà un brunch in banchina ad esaurimento delle cambuse residue. Rientro previsto a Punta Ala per le ore 18,00 del martedì 1 Gennaio 2008. Costi: 4 giorni – 3 notti Imbarco alla cabina, 2 persone : 300,00 €uro per persona.

Il prezzo comprende : Imbarcazione, Skipper, carburante, porti, pulizie finali e CENONE DI CAPODANNO Escluso cambusa.

info e prenotazioni al 339 5467212

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.