"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

lunedì 10 dicembre 2007

NUOVA ANTENNA ALL’INFERNETTO

Scritto da Pierfrancesco Marchesi

Dopo l’antenna di via Pedrotti ci risiamo, ecco a voi il plinto in cemento armato che ospiterà una nuova antenna in via Giordano all’ interno di un noto ristorante del Quartiere .

Quello che ritengo a dir poco vergognoso è che il nostro assessore preposto, non è assolutamente al corrente della nuova installazione,e che questo sito non sia stato concertato, con i comitati di quartiere ma soprattutto con cittadini di via Giordano.

L’Infernetto è stufo di questi colpi di mano notturni,non è giusto che gli abitanti si svegliano la mattina con una antenna davanti al proprio giardino, credo che vorrebbero sicuramente vedere una strada asfaltata, ho un incrocio messo in sicurezza.

Nei prossimi giorni ostacoleremo con tutti i nostri mezzi il fissaggio del traliccio al basamento già realizzato.


Dirigente territoriale Forza Italia XIII Municipio
Pierfrancesco Marchesi

La foto è stata scattata questa mattina

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.