"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

giovedì 25 ottobre 2012

con Paola Scacciavillani...ad ammirare i Giardini di Ninfa...nello loro veste autunnale

Gita all’Oasi di Ninfa nella sua “veste autunnale” e a Sermoneta  

Sabato 10 novembre 2012I I colori dell’autunno saranno i protagonisti della nostra visita all’Oasi di Ninfa, dopo aver ammirato questi magnifici giardini nello splendore primaverile andremo alla scoperta del fascino autunnale e vi assicuro che rimarremo incantati dalla superba bellezza della “veste autunnale” La visione d’insieme delle splendide piante sarà particolarmente suggestiva ammireremo un ambiente completamente diverso da quello che ricordiamo avere ammirato in primavera, le diverse tonalità delle specie autunnali riempiranno i nostri occhi di stupore! Torri diroccate, chiese sconsacrate, ponticelli romantici e laghetti limpidissimi con la luce autunnale ci sembreranno completamente diversi e saranno la scenografia suggestiva di questa gita. Dopo pranzo passeggiata libera per le vie di Sermoneta dove sarà possibile acquistare gli ottimi prodotti di produzione locale 

PROGRAMMA Alle ore 8.30 partenza con pullman dal Metro Drive In e alle ore 8.45 partenza dall’Eur Obelisco Marconi (lato Museo Pigorini); il rientro è previsto nel tardo pomeriggio. ore 11 visita guidata dell’Oasi di Ninfa, ore 13.30 pranzo al ristorante (nei pressi del Giardini di Ninfa), ore 15 circa visita libera alla città di Sermoneta, ore 17.30 partenza per il rientro a Roma costo € 40 comprensivo di pullman andata e ritorno, ingressi e visita guidata all’ Oasi di Ninfa e pranzo al ristorante. Pomeriggio visita facoltativa al Castello di Sermoneta con pagamento a parte. Per prenotare scrivere e.mail a: infoacanto@gmail.com oppure sms al 339 5467212 comunicando sempre i propri numeri di telefono fisso e cellulare.

La prenotazione dovrà essere convalidata con il pagamento della quota di partecipazione 6 giorni prima della gita.

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.