"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

Istituto Luce Cinecittà - Polvere d'archivio

Loading...

CERCA NEL BLOG

giovedì 4 ottobre 2012

XIII MUNICIPIO: CANALE DEI PESCATORI, NON SONO STATE RILEVATE TRACCE DI PCB.

L'amministrazione del XIII Municipio comunica che sono arrivati i risultati delle analisi che l'Arpa Lazio ha effettuato lo scorso 24 settembre sulle sabbie del Canale dei Pescatori di Ostia. I risultati indicano che non sono state rilevate tracce di Pcb (policlorobifenili).

"La Giunta del XIII Municipio – ha spiegato Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio – ha dato mandato all'Assessore ai Lavori Pubblici del XIII Municipio, Amerigo Olive, di provvedere ad un'immediata apertura di un varco all'uscita del Canale dei Pescatori per consentire l'attività nautica e di pesca".

"Mi attiverò subito – ha affermato Amerigo Olive, Assessore Lavori Pubblici XIII Municipio – e entro la giornata di oggi procederemo con l'intervento".




Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.