È stato presentato ieri in Municipio "Schools' International Talents". Si tratta di un concorso rivolto ai ragazzi di età compresa tra i 14 e i 20 anni, che prevede l'accesso a borse di studio tendenti al consolidamento della formazione culturale e sociale dei giovani.
Schools' International Talents vuole favorire per i prossimi anni scolastici l'espressione artistica e la creatività implementando sia la parte didattica sia quella rivolta al mondo del lavoro.
Il progetto cercherà quindi di realizzare nuove idee artistiche attraverso prove di vario genere che saranno comunque l'espressione della creatività, nel rispetto di tutte le forme d'arte, finalizzata alla conoscenza del mondo del lavoro.
Schools International Talents è stato illustrato alla presenza del Presidente del Consiglio del XIII Municipio, Adriana Vartolo, che ha dichiarato:
"E' stato un momento di discussione e confronto anche con alcune scuole del territorio che formuleranno le proprie proposte in modo da poter creare la giusta e corretta sinergia che coniughi il progetto alla sfera didattica formativa".
Nessun commento:
Posta un commento
Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.
ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati. I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.