"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

Istituto Luce Cinecittà - Polvere d'archivio

Loading...

CERCA NEL BLOG

giovedì 18 ottobre 2012

XIII MUNICIPIO: ACCESE VIA STRIGNO E VIA AURIGEMMA.


Continua il piano di illuminazione delle strade nell'entroterra del XIII Municipio.

"Proprio in questi giorni – ha affermato Amerigo Olive, Assessore Lavori Pubblici XIII Municipio- sono state accese via Strigno all'Infernetto e via Salvatore Aurigemma ad Ostia Antica. Prosegue così l'attività dell'amministrazione nel portare l'illuminazione pubblica in quartieri dove mancava. È un segnale di attenzione nei confronti dei residenti di quel quadrante e allo stesso tempo uno strumento deterrente per eventuali atti di micro-criminalità. Ci sono novità anche per quanto riguarda la viabilità – ha continuato Oliveda lunedì prossimo, 22 ottobre, fino al 10 novembre via di Malafede diventerà a senso unico in direzione della via Ostiense nel tratto che va da via Cristoforo Colombo a Via Mastroianni per permettere alla società ACEA l'interramento delle linee elettriche. Il progetto di interramento dell' Acea inizierà da via Mastroianni e si concluderà nei prossimi mesi in via di Macchia Palocco, passando per via Cristoforo Colombo, via Pindaro, via di Macchia Saponara, via dei Pescatori, via Padre Massaruti, via Bicurin e via di Macchia Palocco. L'ufficio tecnico e la  polizia Municipale stanno seguendo la realizzazione dell'intervento per organizzare al meglio le modifiche alla viabilità necessarie per ogni fase dell' intervento stesso".



Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.