"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

giovedì 6 novembre 2008

"Il percorso delle informazioni all'utenza" - 20 novembre 2008.

Riceviamo e pubblichiamo.

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico ha organizzato il seminario "Il percorso delle informazioni all'utenza" che prevede un percorso formativo specifico, con partecipazione polifunzionale: destinatari del progetto sono gli operatori di front office e i volontari delle associazioni.

Il corso è inserito nel Piano Formativo della nostra Azienda e si terrà il 20 novembre p.v dalle 8.00 alle 17.30 presso l'aula Raffaello in Via di Casal Bernocchi, 73.

Obiettivo dell'iniziativa è approfondire la conoscenza sulle prestazioni fornite dalla ASL, e i percorsi d'accesso ai servizi e sulla Carta dei Servizi.
Per informazioni o iscrizioni:

Bruna Bucciarelli tel. 06/52287-7736

Alessandra Vessicchio 06/52287-7033

Le richieste di iscrizione possono essere anche inoltrate via fax al n. 06/52287-7729 o tramite e-mail a vessicchio.urp@aslromad.it,

Cordiali saluti.

Alessandra Vessicchio

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.