"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

venerdì 14 novembre 2008

MANIFESTAZIONE SULLA COLOMBO: IL SERVIZIO DI CANALE 10 NEWS

Alla manifestazione sulla Colombo organizzata dall'Associazione SOSTRAFFICOLOMBO, avvenuta sabato scorso 8 novembre (vedi articolo SABATO 08 NOVEMBRE 2008: 800 MANIFESTANTI SULLA COLOMBO), era presente anche Canale 10 News che ha realizzato un ottimo servizio.

Per chi non lo avesse visto o per chi non ricevesse il segnale dell'emittente, riproponiamo qui il servizio tratto dal telegiornale del 10 novembre.

Clicca su "play" per vedere il servizio di Canale 10 news.

Buona visione.
Associazione Culturale Infernetto e Dintorni




Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.