"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

martedì 25 novembre 2008

VIA FERRARI: ANCORA INCIDENTI

Erano le 19.15 circa di oggi 25 novembre 2008 quando all'Infernetto su via E.W. Ferrari al bivio con via F. Cilea, un'utilitaria ed uno scouter sono entrati in collisione. Ovviamente lo scouter ha avuto la peggio rovesciandosi rovinosamente a terra.

Una pattuglia della polizia municipale è arrivata prontamente sul posto per gli accertamenti del caso e per verificare le responsabilità.

Non è il primo incidente stradale e non sarà nemmeno l'ultimo finchè per le strade del quartiere si continuerà a non rispettare il codice della strada. Sono molti, infatti, che una volta seduti al volante o inforcato il motoveicolo, si trasformano in novelli Michael Schumacher o Valentino Rossi, con le conseguenze che purtroppo tutti conosciamo.

A pochi chilimetri da Roma c'è il velodromo di Vallelunga: se proprio si ha voglia di correre, facciamolo in totale sicurezza, andiamo in pista e non per le strade del nostro quartiere.

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.