"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

mercoledì 13 gennaio 2010

XIII Municipio: PER IL PRESIDENTE VIZZANI PACE (QUASI) FATTA CON LA FICTION "TUTTI PER BRUNO".

A seguito della lettera di scuse recapitata dalla Società Mediavivere srl, Responsabile della Produzione della fiction "Tutti per Bruno" in onda sulle reti Mediaset, il Presidente del XIII Municipio, Giacomo Vizzani, dichiara:


"Prendiamo atto della buona fede dichiarata dalla produzione e apprezziamo le scuse poste dalla Società Mediavivere nei confronti della cittadinanza e dell'Amministrazione. Per ora, sospendiamo il giudizio in attesa delle future trasmissioni, sperando, che, come annunciato dai Responsabili della fiction, queste rendano giustizia al litorale romano. solo così potremmo considerare chiuso l'incidente. Saremmo ben felici di avere, una volta verificato quanto dichiarato, i Responsabili della produzione, unitamente agli attori della fiction, nostri ospiti per una colazione. L'incontro potrebbe essere l'occasione per mostrare Loro le bellezze del nostro territorio ".

Lo dichiara Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio.


Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.