"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

mercoledì 21 febbraio 2007

IES TV (CANALE 59) E IL CENTRO DI COMPOSTAGGIO

Scritto dal dott. Paolo Giunta di IES TV (canale 59)

Il nostro tg, essendo radicato sul territorio di Roma, il Lazio e l'italia centrale in genere, dopo le notizie nazionali dedica ogni giorno un approfondimento su tematiche di interesse pubblico. La prossima settimana sarà dedicata all'approfondimento sull'inquinamento ambientale e tra le varie questioni critiche trattate io ho proposto e realizzato quella del centro di compostaggio a Infernetto. Tra le varie voci sentite ci saranno Cavino, presidente consiglieri provinciali dei Verdi, Bruno Cignini, Resp. X dip. tutela biodiversità del comune di Roma, il comitato degli Amici della Cacciuta, e probabilmente il Ministro Pecoraro Scanio.

Le edizioni del tg sono alle ore 13, 19.30, 24 e in replica la mattina seguente alle 7.15.

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.