"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

domenica 4 febbraio 2007

Utenti metro sequestrati

L'ultimo incidente ha del paradassole giovedì notte il personale della stazione di Lido Nord ha "dimenticato" di aspettare l'ultima corsa delle 23:30 e ha chiuso la stazione prima dell'arrivo del treno. Quando i passeggeri sono arrivati in stazione si sono trovati sequestrati e hanno provato a chiamare aiuto ma la stazione era deserta alla fine sono riusciti ad uscire scavalcando la barriera di chiusura della banchina, attraversando i binari e recandosi ad un cancello secondario lasciato involontariamente aperto. Paradassole ma per fortuna nessuno si è fatto male. Gli unici danni alla reputazione già scarsa della Roma Lido.
Il comitato chiederà spiegazioni studiando anche la possibilità di adire le vie legali per denunciare il fatto.

Intanto il 05 febbraio 2007 vertice tra Sindaco, Presidente di Regione e Minisindaco del XIII, vertice a porte chiuse.

Mercoledì 07 febbraio 2007 alle ore 19:00 controvertice in piazza capelvenere ad Acilia (di fronte la stazione di Acilia) APERTISSIMO a tutti gli utenti, comitati di quartiere ed associazioni.

Andrea Angeletti
presidente comitato utenti il trenino
presidenza@iltrenino.info
3316180295 fax 06233209528

www.iltrenino.info