"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

giovedì 22 febbraio 2007

Mancato rispetto dell'OdG sulla Roma Lido

Precedente di assoluta gravità.

E' la prima volta a memoria d'uomo che un punto dell'Ordine del Giorno del Consiglio Comunale di Roma non viene discusso durante l'assemblea.
Situazione ancora più grave se legata ad un argomento importante come l'ammodernamento della Roma Lido.
Il comitato, furioso, ha richiesto che l'ammodernamento della Roma Lido, venga discusso al PRIMO PUNTO del prossimo OdG.
La riunione dei capigruppo ha confermato la disponibilità per lunedì 26 febbraio alle ore 16:00 dove la questione della Roma Lido apparira al primo punto dell'OdG.

L'On. Gasperini ha presentato una mozione sulla Roma Lido che accoglie buona parte dei punti di intervento richiesti da comitato IL TRENINO.
Tale mozione, già agli atti, verrà discussa lunedì 26/02/07 leggila in anteprima su www.iltrenino.info

Erano presenti alla riunione per conto del TRENINO: Stefano Debreri, Antonio Amorese, Walter Cuscunà e il sottoscritto.

Lunedì saremo di nuovo in Consiglio in Piazza del Campidoglio Aula Giulio Cesare per far sentire la voce degli utenti della Roma Lido


il presidente, Andrea Angeletti


Comitato Utenti Metro Roma Lido
IL TRENINO

www.iltrenino.info
presidenza@iltrenino.info
fax 06233209528
cell 3316180295

Nessun commento: