"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

martedì 27 aprile 2010

ACILIA: ANCORA APERTE LE ISCRIZIONI AL CORTIGIANO VIDEO FESTIVAL.

Sono ancora aperte le iscrizioni per la VII edizione del "Cortigiano Video Festival", che si terrà dal 4 al 6 giugno 2010 presso la Biblioteca "Sandro Onofri" ad Acilia in via Umberto Lilloni 39/45.

Il termine ultimo della consegna infatti è stato prorogato fino al 5 maggio. Per partecipare, basta inviare un video a tema libero della durata massima di 15 minuti che sarà valutato da una giuria tecnica e da una giuria critica. I premi, in denaro, sono a discrezione della giuria. Sul sito www.colledigiano.it è a disposizione bando di gara e il modulo per la richiesta di partecipazione. Il concorso di corti cinematografici è aperto a tutti, senza limiti d'età, ed è organizzato dall'Associazione Colle di Giano in collaborazione con "242 Movie Tv", le Biblioteche di Roma e con il patrocinio del Comune di Roma. Quest'anno inoltre, il corto vincitore della VI edizione, "Libra", sarà proiettato durante il festival: "La cittadella del corto", che si terrà a Trevignano dal 26 al 30 maggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.