"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

giovedì 29 aprile 2010

Degrado lungomare ostia


Degrado Lungomare Lutazio Catulo Ostia, altezza stabilimento Kursaal : Il seguente fotoreportage è stato ripetutamente inviato già un anno fa a giornali e istituzioni, senza conseguenze. A pochi giorni dall’inizio della stagione balneare, ci riproviamo….

Giardino pubblico tra L.mare altezza Kursaal e Enalc Hotel (via Geraldini)

L.mare altezza Stabilimento Kursaal: impossibile accedere al giardino pubblico

Giardini pubblici L.mare altezza Kursaal: “arredo urbano”

Il gestore di un noto ristorante che si affaccia su questo “spettacolo”, ha da tempo proposto alle istituzioni locali di rilevare GRATUITAMENTE la manutenzione di una parte dei citati giardini pubblici, ma per non si sa quale motivo la sua richiesta non è mai stata accolta…. Così si favorisce, oltre al degrado in quello che dovrebbe essere il principale Lungomare della Capitale d’Italia, la creazione di rifugi per sbandati e senza tetto, oltre che i rischi di incendio e di presenza di fastidiosi insetti.

Si sollecitano potature e manutenzione in generale dell’area interessata.


Christian Curati


Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.